Top Value

Caratteristiche tecniche

  • Linguaggio di programmazione: Visual basic 6
  • Ambiente di sviluppo: Visual Studio
  • Base Dati: MDB

Caratteristiche funzionali
Il Software consente di sviluppare Budget , Business Plan e Valutazioni d’Azienda. E’ uno strumento professionale utile per implementare sistemi di controllo di gestione capaci di pianificare gli obiettivi aziendali e monitorare periodicamente i risultati ottenuti. Attraverso analisi di tipo “if what”, l’Azienda e il Professionista sono in grado di valutare anticipatamente gli effetti economici e finanziari delle decisioni gestionali, e quindi di individuare le migliori scelte strategiche dell’impresa. La procedura è utile sia per pianificazioni di tipo fiscale (Tax planning) che per analisi di pianificazione finanziaria sempre più frequentemente richieste dalle banche per la valutazione del merito creditizio aziendale. La Valutazione d’azienda , invece, è utilissima in caso di cessioni aziendali, perizie giurate di stima, valutazione di partecipazioni.
Il software è fortemente automatizzato e semplice da usare. Ha una completa compatibilità con Excel, sia in import che in export. Consente, infine, di creare in maniera automatizzata relazioni in Word, corredate da tabelle e grafici a colori.
Il software è fortemente automatizzato e semplice da usare. Ha una completa compatibilità con Excel, sia in import che in export. Consente, infine, di creare in maniera automatizzata relazioni in Word, corredate da tabelle e grafici a colori. E’ anche possibile acquisire i dati di bilancio da altri programmi di contabilità.
Il Software consente di acquisire i dati di bilancio dalla procedura Gecom Multi di TeamSystem.
E’ anche possibile acquisire i dati di bilancio da altri programmi di contabilità.


Download (PDF, 2.78MB)