Suite Paghe

Caratteristiche tecniche

  • Linguaggio di programmazione:ACUCOBOL
  • Sistemi operativi: WINDOWS, UNIX, AIX, LINUX
  • Interfaccia utente: SYSINT, MIX

Caratteristiche funzionali
Suite Paghe è la soluzione TeamSystem all’amministrazione del personale. La sua struttura, flessibile e modulare, offre allo Studio di Consulenza del Lavoro e alle singole Aziende, gli strumenti adatti per una gestione completa ed efficiente del personale con i moduli Paghe e Stipendi, Rilevazione Presenze, Calendario Presenze, Gestioni Malattia/Maternità/Infortunio/C.I.G., Ratei, Collocamento, Lavoranti a Domicilio, DMAG, Enpals, Cassa Edile, Costi, Dichiarazioni dei redditi 730/770 e tutte le integrazioni a supporto delle attività principali.

I programmi, disponibili anche in versione grafica Windows, sono stati realizzati con tecniche tali da consentire un utilizzo semplice ed immediato rivolto anche ai clienti meno esperti. Suite Paghe contiene un manuale operativo on-line con possibilità di richiamo in qualsiasi punto del programma.

Utilizzando i programmi della linea Sysline e AcuOdbc, si offre al cliente la possibilità di elaborare tutti i dati della procedura con qualsiasi prodotto di Office Automation.

Il collegamento con i programmi Presen, Pag/Entry e RP, permette la rilevazione automatica delle presenze per l’elaborazione mensile del cedolino. E’ prevista la riproduzione e la stampa di tutta la modulistica fiscale obbligatoria tramite stampante laser.

Il collegamento al sistema di archiviazione elettronica dei documenti, ARCHIVIA Plus, consente di archiviare in modo automatico tutte le stampe mensili ed annuali degli elaborati paghe

Download (PDF, 2.95MB)